STASERA… CHE SERA! ” 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

VENERDI' 8 MARZO H. 21.00 - CINE TEATRO EXCELSIOR - ERBA

STRASERA... CHE SERA  #FESTA DELLA DONNA

 BIGLIETTI PLATEA € 25      BIGLIETTI GALLERIA € 23

                       Modalità di acquisto: La vendita è esclusiva on line su questo sito, tutti i posti sono numerati e non vengono applicati costi di prevendita.                       

Proponiamo in occasione della festa della Donna 8 Marzo al Teatro Excelsior di Erba una serata SUPER SUPER SUPER eccezionale, Artisti noti del  panorama artistico  nazionale e non solo si esibiranno interamente LIVE. Dai MATIA BAZAR   con i pezzi che hanno segnato la storia del gruppo, SAULE KILAITE violinista solista, performance artist, compositrice e scrittrice di origine lituana. Il suo stile fonde il mondo della musica classica con quello della tradizione etnica e moderna. I suoi lavori spaziano dalla musica alle performance multimediali. Per l'occasione sarà presente anche BEATRICE CARBONE ballerina che da giovanissima  inizia a ballare alla Scala di Milano con ruoli di prima ballerina e a 21 anni viene promossa Solista. E' Ambasciatrice di Gentilezza dall'agosto 2020, nominata da Daniel Lumera, nella cui campagna  Movimento di Gentilezza opera attivamente in Italia. Si esibirà in alcuni affascinanti balli  alle note del Violino di SAULE KILAITE . La serata vedrà anche la partecipazione di CECILIA LA ROSA giovane promessa della canzone e di cui molto presto sentiremo parlare  nel panorama musicale.  Infine PIERO  CASSANO di cui ogni descrizione sarebbe troppo limitativa, descritto come uno dei principali hitmaker italiani degli ultimi decenni che in occasione della serata ritornerà ad esibirsi in alcuni brani.  La serata verrà presentata da Lorena Cassano nota produttrice discografica presso Euro Team.

E' una serata dove tutte le forme d'arte sono presenti, dal canto, alla musica ed infine al ballo e con questo vogliamo festeggiare tutte le Donne ma consigliamo anche a tutti gli amanti dell'arte che sarà rappresentata durante la serata di partecipare, ne sarete entusiasti.

Ed inoltre come tanti degli eventi organizzati  dalla Nostra Associazione sarà presente TELETHON , Noi crediamo molto nella ricerca per le malattie genetiche rare, dove molto c'è ancora da fare e anche tutti Noi possiamo dare un piccolo contributo.