STORICO

Gabriele Cirilli Show x Telethon

SABATO 6 MAGGIO ore 21.00 TEATRO SMERALDO DI AIRUNO

GABRIELE CIRILLI con lo SHOW LIVE PER TELETHON 

COSTO BIGLIETTO: UNICO  unico € 25
Gabriele Cirilli appena reduce dall'eccezionale programma con Carlo Conti su Rai Uno "Tale e Quale " cresciuto sotto le ali di Gigi Proietti, vuole essere parte di questa importante iniziativa che TELETHON porta avanti da parecchi anni . "LA RICERCA" 

Lo show Live dedicato a Telethon, Gabriele Cirilli riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci e si dipana attraverso una riflessione su come sopravvivere stando al passo coi tempi, ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo.

Attraverso la sua esibizione Gabriele Cirilli fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una grande capacità di comunicazione e la risata scaturisce vera e genuina, contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Esistono svariati modi di ridere e di far ridere e Cirilli attraversa tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, fino ai momenti musicali e ai toccanti monologhi, offrendoci gag irresistibili.

L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

Debora Villa 20 anni di risate

Produzione Si può fare productions   TEATRO COMICO
DeboraVilla, che festeggia con il nuovo Recital Venti di Risate! 20 anni di carriera.
Organizzazione NonSoloTurismo - Per info : cell: 342 6375036 mail: info@nonsoloturismo.net

 

Sale sul palco con gli sketch che l ’hanno resa famosa e amata tra il pubblico nei maggiori teatri Italiani.
In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio ,dalle gag sull’universo femminile e sulla varia
umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.
Passando  per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge inannaranannannanni.
Uomini, donne affanni ,sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente ,
cinica e intelligente

Abba schow

Abba Show 

Tutto esaurito al Teatro Excelsior di Erba per questa grossa produzione dedica agli Abba

IL MUSICAL

15/08/2017 - h 21:00

MARTEDI' 15 AGOSTO- PARCO BARNI SERATA A PAGAMENTO CON POSSIBILITA' DI CENA DI FERRAGOSTO ( A SCELTA FRITTO MISTO O GRIGLIATA DI CARNE , SOLO SU PRENOTAZIONE )

COMPAGNIA BIT e EQUIPE EVENTI presentano

ALL THAT MUSICAL

TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=SxkO73Rc1qc

Grease, La febbre del Sabato Sera, Mamma Mia!,Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret  Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom the Opera  I musical più belli di tutti i tempi sono protagonisti di questo spettacolo che propone, a ritmo incalzante e in modo originale, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical. Un'audizione, per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di "A Chorus Line": il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio. Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza, dapprima con le melodie di "Notre Dame de Paris" e poi, indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge”. Buio in sala, è un'altra storia celebre che si racconta: "The Phantom of the Opera" e uno splendido ballo in maschera. Willkommen … ed è subito "Cabaret"! Poi eccoci all'ingresso del locale più famoso di "Chicago", tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni ‘70, con tutto il cast in scena per rievocare "La febbre del sabato sera" e, per finire "Grease"- brillantina

DCS POOH - TRIBUTO A POOH

12/08/2017 - h 21:00

I DOVE COMINCIA IL SOLE nascono nel 2011 da un'idea di Riccardo Visentini di proporre una nuova Pooh Official Tribute band che con una formazione a sei elementi 2 Tastieristi, 2 Chitarristi, 1 Bassista ed 1 Batterista, possa riproporre le sonorità degli attuali POOH, senza l'ausilio di basi, ma suonando e cantando in tonalità originale tutti e sei dal vivo. Lo spettacolo della durata di circa due ore ripropone alcuni brani dell'ultimo album da cui prendono il nome e altri brani tra i più conosciuti dal grande pubblico. Un progetto nuovo che ha riscontrato il favore del grande pubblico.

Sarà possibile cenare prima dello spettacolo : menu: tagliata di controfiletto e contorno - panino con salamella , patatine ( solo su prenotazione ) tel: 031684563 oppure 331/9939726

MATTHEW LEE TOUR 2017

05/08/2017 - h 21:00

Matthew Lee Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. matthew lee infatti ha suonato in tutta europa: italia, belgio, inghilterra, francia, svizzera, slovenia, olanda, germania, e si è inoltre esibito negli stati uniti ed in africa. il cincinnati blues festival nell'ohio (usa), il summer jumboree festival, musicultura, festival di sao vincente (capoverde); motor show di bologna; musikmesse di francoforte; blues on the farm; il capodanno 2005 a roma (davanti a 150.000 persone), linton festival, cornbury festival, festival internazionale di hammamet (tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui matthew lee ha partecipato. La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo "the genius of rock'n'roll". oltre a essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e autori del panorama internazionale. Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta carosello records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.

LA NOTTE DEI TRIBUTI

22/07/2017 - h 21:00

E' la notte dei Tributi, per la prima volta nella stessa sera il tributo a Max Spezzali il tributo a Mengoni ed infine quello di Giorgia, una serata speciale UNICA come il titolo della serata

dalle 19,30 è possibile cenare : Ravioli zucchine e gamberetti, trofie al pesto o pomodoro e basilico, hamburgher , panino con salamella , patatine

è possibile anche prenotare il tavolo

La serata è ad entrata libera  

OLTRE - CLAUDIO BAGLIONI - COVER BAND

28/07/2017 - h 21:00

SABATO 29 LUGLIO - PARCO BARNI - inizio concerto ore 21,15 dalle ore 19,30 in funzione servizio bar e ristoro Gli OLTRE  la band romana nata nel 2003, la prima del suo genere, porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni. Un fedele tributo cheripercorre ogni sera le tappe della sua intensa carriera, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio.  e interpretazioni del cantanteSimone Magi, che si avvicina per estensione e timbro in maniera impressionante a quella dello stesso Baglioni, ricCon all'attivo numerosi concerti nei più prestigiosi locali e nelle piazze d'Italia, GLI OLTREsi affermano con successo nel panorama delle migliori Cover Band italiane e si contraddistinguono per la qualità dello spettacolo...peri musicisti( tutti professionisti del settore con un bagaglio di numerose collaborazioni con vari artisti italiani ) e per lonosciuto ed apprezzato da tutto ilfan "Clab"dello stesso artista. Gli OLTRE, infatti sono l'unica band che organizza concerti ed incontri con tutto il fan "Clab" dell'artista romano a livello nazionale. Uno spettacolo di due ore,che ricrea l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato conuna particolare attenzione ai ricercatissimi arrangiamenti, sia originali che in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti .