STORICO

Stasera che sera festa 8 Marzo 2024

VENERDI' 8 MARZO H. 21.00 - CINE TEATRO EXCELSIOR - ERBA

STRASERA... CHE SERA  #FESTA DELLA DONNA

In questi cinque video riassumiamo quanto di bello il pubblico ha potuto ammirare la sera di Venerdì 8 Marzo al teatro Excelsior di Erba

Cecilia Larosa

Beatrice Carbone

SAULE KILAITE

Piero Cassano Piero CassanoBis

Matia Bazar

                   

Proponiamo in occasione della festa della Donna 8 Marzo al Teatro Excelsior di Erba una serata SUPER SUPER SUPER eccezionale, Artisti noti del  panorama artistico  nazionale e non solo si esibiranno interamente LIVE. Dai MATIA BAZAR   con i pezzi che hanno segnato la storia del gruppo, SAULE KILAITE violinista solista, performance artist, compositrice e scrittrice di origine lituana. Il suo stile fonde il mondo della musica classica con quello della tradizione etnica e moderna. I suoi lavori spaziano dalla musica alle performance multimediali. Per l'occasione sarà presente anche BEATRICE CARBONE ballerina che da giovanissima  inizia a ballare alla Scala di Milano con ruoli di prima ballerina e a 21 anni viene promossa Solista. E' Ambasciatrice di Gentilezza dall'agosto 2020, nominata da Daniel Lumera, nella cui campagna  Movimento di Gentilezza opera attivamente in Italia. Si esibirà in alcuni affascinanti balli  alle note del Violino di SAULE KILAITE . La serata vedrà anche la partecipazione di CECILIA LA ROSA giovane promessa della canzone e di cui molto presto sentiremo parlare  nel panorama musicale.  Infine PIERO  CASSANO di cui ogni descrizione sarebbe troppo limitativa, descritto come uno dei principali hitmaker italiani degli ultimi decenni che in occasione della serata ritornerà ad esibirsi in alcuni brani.  La serata verrà presentata da Lorena Cassano nota produttrice discografica presso Euro Team.

E' una serata dove tutte le forme d'arte sono presenti, dal canto, alla musica ed infine al ballo e con questo vogliamo festeggiare tutte le Donne ma consigliamo anche a tutti gli amanti dell'arte che sarà rappresentata durante la serata di partecipare, ne sarete entusiasti.

Ed inoltre come tanti degli eventi organizzati  dalla Nostra Associazione sarà presente TELETHON , Noi crediamo molto nella ricerca per le malattie genetiche rare, dove molto c'è ancora da fare e anche tutti Noi possiamo dare un piccolo contributo.

Fabio Treves blues Band con Lou Marini

Tuttorial con gli OBLIVION

VENERDI' 26 GENNAIO ore 21 - CINE TEATRO EXCELSIOR - ERBA

OBLIVION in

TUTTORIAL

Guida contromano alla contemporaneità

uno spettacolo di e con gli OBLIVION:

GRAZIANA BORCIANI, DAVIDE CALABRESE, FRANCESCA FOLLONI, LORENZO SCUDA, FABIO VAGNARELLI

scene LORENZA GIOBERTI, costumi ERIKA CARRETTA,

disegno luci ANDREA VIOLATO

regia GIORGIO GALLIONE

video promo: https://youtu.be/EB3PdQQEuzs?si=qsycnNVhSdYM5cK0

 

POSTI ESAURITI

Gli Oblivion, incantati dal richiamo suadente del Metaverso, si proiettano nel futuro con questo nuovo spettacolo interamente dedicato alla contemporaneità.

TUTTORIAL è una realtà alternativa dove Galileo Galilei è una star di TikTok, Leonardo da Vinci non riesce a produrre contenuti virali e Marco Mengoni canta all’Ikea. Senza senso e senza tempo, personaggi di varie epoche allietano le giornate dei loro follower in cambio dell’agognato successo. Dare piacere per monetizzare, in pratica il mestiere più antico del mondo.

E tutti sono ben felici di farlo, a partire dai cinque Oblivion che spaziano dai litigi tra Bell e Meucci sull’invenzione del telefono, al presentarci le creature tipiche delle modernità come l’infaticabile Rider e il pavido Leone da Tastiera fino ad arrivare alla satira di costume, alla politica all’attualità.

E in questa folle playlist non poteva mancare una vecchia conoscenza del gruppo, il caro Alessandro Manzoni che questa volta vuole ambientare i suoi Promessi Sposi nelle serie TV più famose di tutti i tempi.

TUTTORIAL è un vero e proprio strumento di orientamento grazie al quale in poche e semplici note, i grandi interrogativi umani avranno risposte alla portata di tutti; uscirete dal teatro più saggi di Siri, più fluidi di D’Annunzio, più caldi del riscaldamento globale.

Con il virtuosismo dei loro arrangiamenti, effetti sonori avveniristici e quella innata voglia di distruggere gli schemi, gli Oblivion cantano, suonano, percuotono diventando anche l’orchestra di loro stessi e realizzano ogni sera un anti musical carbonaro a metà tra avanspettacolo e dj-set.

TUTTORIAL è la guida galattica per autostoppisti moderni adatta a tutti: Boomer, Millenials, gen. Z, gen. Alpha, Neanderthal.

É la risposta alla transizione digitale. Questa è la transizione musicale!

South Carolina Mass Choir

GIOVEDI' 28 DICEMBRE ore 21.00 - CINE TETRO EXCELSIOR - ERBA

Un concerto straordinario e coinvolgente che ripercorre la storia della musica gospel e soul afro-americano con interpretazioni travolgenti e cariche di grande intensità che trasportano gli appassionati in un magico viaggio musicale intriso di gioia e divertimento. 13 artisti sul palco che ripercorreranno le più belle ed intense canzoni del vero Gospel inoltre con le loro voci eccezionali faranno degli omaggi ad artisti come Ray Charles, Whitney Houston 

 

POSTI IN PLATEA ESAURITI        POSTI IN GALLERIA ESAURITI 

Biografia - South Carolina Mass Choir

South Carolina Mass Choir

Fondata e diretta da Michael Brown, la corale inizia la propria attività musicale sul finire degli anni '90, con il primario intento di dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel che cercano occasione per esprimere il proprio talento ed anche una possibile carriera nel mondo della musica. In pochi anni la corale raggiunge le 45 unità e diventa una delle formazioni giovanili più interessanti ed acclamate di gospel contemporaneo della regione.
Sotto la guida di Brown inizia una intensa attività di studio e di approfondimento della cultura gospel e spiritual dalle origini ai giorni nostri.
Questo lavoro porta la corale a interpretare non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai lori avi.

Vi presentiamo alcuni dei protagonisti che Giovedì 28 Dicembre parteciperanno al concerto dei South Carolina Mass Choir al Teatro Excelsior di Erba, le voci straordinarie, intense, saranno protagoniste assolute di questo straordinario evento. Aspettatevi tanta energia e siate pronti a ballare e cantare.
Quest’anno si ripresentano con un repertorio che varia da brani classici gospel spaziando in territori della musica soul, con meravigliosi omaggi musicali alle grandi e leggendarie voci nere afroamericane quali “Aretha Franklin, Mahalia Jackson, Herry Belafonte, Witheny Houston, Otis Redding Same & Dave…
per acquisto biglietti www.nonsoloturismo.net
ecco la formazione al completo:
Michael Brown – keyboards, lead vocal
Donald Hurston – lead vocal
Rene Massey – lead vocal
Javetta Campbell – lead vocal
Lori Palmer – vocal
Kristain Willams – vocal
Tylaine Singleton – vocal
Trimeia Frasier – vocal
Thomas Brown – vocal
Randy Steven – bass, vocal
Albert Jenkins – drums, vocal
Ashton Double – guitar, vocal
Michael Stevens – keyboards, vocal

Mercury Legend

VENERDI' 17. NOVEMBRE ORE 21.00 - Cine Teatro Excelsior - Via A. Diaz - ERBA (CO)
MERCURY LEGEND _ Queen Experience  Portano in scena uno spettacolo Folle l'esperienza del gruppo ed in particolare del Front MenJuri Saddi, un cantante considerato uno degli impersonator più fedeli in Italia e non solo
Organizzazione NonSoloTurismo - Per info : cell: 342 6375036 mail: info@nonsoloturismo.net

Mercury Legend!
4 musicisti di grande esperienza, che dopo avere calcato per anni i migliori palchi d'Italia, Germania, Olanda, Slovenia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Croazia e Austria ecc, si uniscono per regalare al pubblico una vera e propria esperienza live dei Queen.
Fedeltà nei suoni, cambi di costume, energia e una scaletta di canzoni che ha come obbiettivi emozionare e fare cantare il pubblico!
-Juri Saddi, un cantante considerato uno degli impersonator più fedeli in Italia e non solo Con la sua voce e le sue note al pianoforte saprà rendere vivissimo il ricordo di una delle leggende più iconiche della storia, Freddie Mercury.
-Federico Vetrò, un chitarrista che per ben 2 volte è stato premiato come migliore sosia di Brian May. La sua Red Special da lui stesso costruita e i suoi suoni fedeli vi immergeranno nella magia dei fantastici assoli del chitarrista britannico.
-Daniel Ghilardi, un batterista che grazie alla cura dettagliata del suono e allo studio dello stile unico del batterista dei Queen , è considerato da molti il miglior Roger Taylor in Italia e non solo.
La sua energia esplosiva vi catturerà!
-Cristian Comizzoli, un bassista che ha sul proprio curriculum lavori con personaggi illustri come Marco Masini e Annalisa Minetti, con più di 25 anni di esperienza live regalerà al pubblico fantastiche linee di basso con la precisione unica di John Deacon.

I legnanesi spettacolo sogni

il nuovo spettacolo dei Legnanesi dal titolo "SOGNI"

Venerdì 22 Settembre ore 21.00 presso Cine Teatro Excelsior -

LO SPETTACOLO E' SOLD OUT

Per info: NonSoloTurismo cell: 342 6375036 -

mail: info@nonsoloturismo.net

oppure : nonsoloturismo@gmail.com

          

Modalità di acquisto: tramite carta di credito con sistema Pay pall  oppure bonifico bancario

La trama 

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni!
Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti! Sarà fingendosi imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.

Ed è proprio in questa cornice che le due famiglie dovranno trovare un accordo: o realizzare i sogni monetari di una e i sogni di gloria e ricchezza dell’altra, oppure deludere i sogni economici di una per accrescere la dignità ed il rispetto dell’altra.
Cosa decideranno? Lo scoprirete in teatro assistendo al nuovissimo e scoppiettante spettacolo de I LEGNANESI: c’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Lorenzo Cordara/Giovanni), agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

Lo spettacolo “sogni” si differenzia dallo spettacolo “Liberi di sognare” per la mancanza dei quadri musicali (balletti),
infatti in “sogni” gli attori porteranno sul palco solo la prosa.

Gabriele Cirilli Show x Telethon

SABATO 6 MAGGIO ore 21.00 TEATRO SMERALDO DI AIRUNO

GABRIELE CIRILLI con lo SHOW LIVE PER TELETHON 

COSTO BIGLIETTO: UNICO  unico € 25
Gabriele Cirilli appena reduce dall'eccezionale programma con Carlo Conti su Rai Uno "Tale e Quale " cresciuto sotto le ali di Gigi Proietti, vuole essere parte di questa importante iniziativa che TELETHON porta avanti da parecchi anni . "LA RICERCA" 

Lo show Live dedicato a Telethon, Gabriele Cirilli riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci e si dipana attraverso una riflessione su come sopravvivere stando al passo coi tempi, ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo.

Attraverso la sua esibizione Gabriele Cirilli fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una grande capacità di comunicazione e la risata scaturisce vera e genuina, contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Esistono svariati modi di ridere e di far ridere e Cirilli attraversa tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, fino ai momenti musicali e ai toccanti monologhi, offrendoci gag irresistibili.

L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

Debora Villa 20 anni di risate

Produzione Si può fare productions   TEATRO COMICO
DeboraVilla, che festeggia con il nuovo Recital Venti di Risate! 20 anni di carriera.
Organizzazione NonSoloTurismo - Per info : cell: 342 6375036 mail: info@nonsoloturismo.net

 

Sale sul palco con gli sketch che l ’hanno resa famosa e amata tra il pubblico nei maggiori teatri Italiani.
In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio ,dalle gag sull’universo femminile e sulla varia
umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.
Passando  per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge inannaranannannanni.
Uomini, donne affanni ,sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente ,
cinica e intelligente

Abba schow

Abba Show 

Tutto esaurito al Teatro Excelsior di Erba per questa grossa produzione dedica agli Abba

IL MUSICAL

15/08/2017 - h 21:00

MARTEDI' 15 AGOSTO- PARCO BARNI SERATA A PAGAMENTO CON POSSIBILITA' DI CENA DI FERRAGOSTO ( A SCELTA FRITTO MISTO O GRIGLIATA DI CARNE , SOLO SU PRENOTAZIONE )

COMPAGNIA BIT e EQUIPE EVENTI presentano

ALL THAT MUSICAL

TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=SxkO73Rc1qc

Grease, La febbre del Sabato Sera, Mamma Mia!,Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret  Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom the Opera  I musical più belli di tutti i tempi sono protagonisti di questo spettacolo che propone, a ritmo incalzante e in modo originale, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical. Un'audizione, per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di "A Chorus Line": il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio. Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza, dapprima con le melodie di "Notre Dame de Paris" e poi, indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge”. Buio in sala, è un'altra storia celebre che si racconta: "The Phantom of the Opera" e uno splendido ballo in maschera. Willkommen … ed è subito "Cabaret"! Poi eccoci all'ingresso del locale più famoso di "Chicago", tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni ‘70, con tutto il cast in scena per rievocare "La febbre del sabato sera" e, per finire "Grease"- brillantina

DCS POOH - TRIBUTO A POOH

12/08/2017 - h 21:00

I DOVE COMINCIA IL SOLE nascono nel 2011 da un'idea di Riccardo Visentini di proporre una nuova Pooh Official Tribute band che con una formazione a sei elementi 2 Tastieristi, 2 Chitarristi, 1 Bassista ed 1 Batterista, possa riproporre le sonorità degli attuali POOH, senza l'ausilio di basi, ma suonando e cantando in tonalità originale tutti e sei dal vivo. Lo spettacolo della durata di circa due ore ripropone alcuni brani dell'ultimo album da cui prendono il nome e altri brani tra i più conosciuti dal grande pubblico. Un progetto nuovo che ha riscontrato il favore del grande pubblico.

Sarà possibile cenare prima dello spettacolo : menu: tagliata di controfiletto e contorno - panino con salamella , patatine ( solo su prenotazione ) tel: 031684563 oppure 331/9939726

MATTHEW LEE TOUR 2017

05/08/2017 - h 21:00

Matthew Lee Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. matthew lee infatti ha suonato in tutta europa: italia, belgio, inghilterra, francia, svizzera, slovenia, olanda, germania, e si è inoltre esibito negli stati uniti ed in africa. il cincinnati blues festival nell'ohio (usa), il summer jumboree festival, musicultura, festival di sao vincente (capoverde); motor show di bologna; musikmesse di francoforte; blues on the farm; il capodanno 2005 a roma (davanti a 150.000 persone), linton festival, cornbury festival, festival internazionale di hammamet (tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui matthew lee ha partecipato. La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo "the genius of rock'n'roll". oltre a essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e autori del panorama internazionale. Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta carosello records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.

LA NOTTE DEI TRIBUTI

22/07/2017 - h 21:00

E' la notte dei Tributi, per la prima volta nella stessa sera il tributo a Max Spezzali il tributo a Mengoni ed infine quello di Giorgia, una serata speciale UNICA come il titolo della serata

dalle 19,30 è possibile cenare : Ravioli zucchine e gamberetti, trofie al pesto o pomodoro e basilico, hamburgher , panino con salamella , patatine

è possibile anche prenotare il tavolo

La serata è ad entrata libera  

OLTRE - CLAUDIO BAGLIONI - COVER BAND

28/07/2017 - h 21:00

SABATO 29 LUGLIO - PARCO BARNI - inizio concerto ore 21,15 dalle ore 19,30 in funzione servizio bar e ristoro Gli OLTRE  la band romana nata nel 2003, la prima del suo genere, porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni. Un fedele tributo cheripercorre ogni sera le tappe della sua intensa carriera, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio.  e interpretazioni del cantanteSimone Magi, che si avvicina per estensione e timbro in maniera impressionante a quella dello stesso Baglioni, ricCon all'attivo numerosi concerti nei più prestigiosi locali e nelle piazze d'Italia, GLI OLTREsi affermano con successo nel panorama delle migliori Cover Band italiane e si contraddistinguono per la qualità dello spettacolo...peri musicisti( tutti professionisti del settore con un bagaglio di numerose collaborazioni con vari artisti italiani ) e per lonosciuto ed apprezzato da tutto ilfan "Clab"dello stesso artista. Gli OLTRE, infatti sono l'unica band che organizza concerti ed incontri con tutto il fan "Clab" dell'artista romano a livello nazionale. Uno spettacolo di due ore,che ricrea l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato conuna particolare attenzione ai ricercatissimi arrangiamenti, sia originali che in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti .