Matia Bazar concerto live acustico

Venerdì 28 Febbraio 2025  ore 21 - Teatro Cenacolo Francescano Lecco

MATIA BAZAR in Concerto Live acustico

Biglietti Platea € 25     Biglietti Galleria € 20

Modalità di acquisto: i posti sono tutti numerati, quelli disponibili sono di colore verde, il pagamento può essere fatto o tramite bonifico o tramite carta di credito, in entrambi i casi riceverete ns. ricevuta che sarà poi da presentare per il ritiro dei biglietti la sera dello spettacolo. La ricevuta vi sarà inviata durante la giornata di acquisto ( se pagato con carta di credito, se pagate con bonifico al ricevimento dello stesso). Non vengono applicati costi di prevendita .

La Serata è Patrocinata dal Comune di Lecco e a sostegno della ricerca per le malattie rare di TELETHON 

Una serata eccezionale, i Matia Bazar in concerto interamente LIVE in acustico, i brani più famosi del gruppo che per anni sono stati nei primi posti delle classifiche di vendita e ascolto, ma anche le nuove produzioni come il nuovo singolo "Non Finisce Così"  ecco il promo https://youtu.be/nzz-zB-pbaU?si=4-5PzUWkT8czZskz

Dopo i vari cambiamenti, i Matia Bazar si presentano con una formazione rinnovata guidata da Fabio Perversi (tastierista della band da oltre 25 anni), Piercarlo (Lallo) Tanzi alla batteria e voce, Silvio Melloni al basso, tastiere e voce, Gino Zandonà alla chitarra e voce e Luna Dragonieri, voce solista. L’impostazione artistica è quella originale: quattro musicisti che “abbracciano” le melodie vocali della cantante

Ma la serata vedrà anche a partecipazione di Cecilia Larosa giovane talentuosa cantautrice, Le competenze artistiche di Cecilia vengono arricchite da master e stage, alcuni dei quali con il vocal coach Albert Hera; e dai suoi attuali studi di specializzazione in Canto Pop-Rock al conservatorio “S.
Giacomantonio” di Cosenza.
Fondamentale per la cantautrice è stato l’incontro con Piero Cassano, grande produttore e compositore che ha creduto fortemente in lei, lavorando intensamente al suo progetto artistico, che vede come primo singolo di esordio “Il meglio che ho di te”, prodotto da Unalira in co-produzione con Eico.  trà i brani che presenterà, si sarà anche IL SUO NUOVO SINGOLO, "IL VOLO DI CHAGALL": UNA BALLAD INTIMA E SUGGESTIVA.