Black Gold Gospel Choir
Sabato 27 Dicembre ore 21.00
Concerto Gospel originale USA
Cine Teatro Excelsior Via A. Diaz – Erba
Prenota Biglietti Platea € 30 Galleria € 25 ( quando clicchi sul posto vedi se platea o galleria ) la Platea dalla fila A alla M , la galleria dalla fila N alla Z
Modalità di acquisto: La vendita è esclusiva on line su questo sito, tutti i posti sono numerati e non vengono applicati costi di prevendita, al ricevimento del pagamento entro le 24 ore successive vi verrà inoltrata via mail copia della ricevuta da presentare la sera dello spettacolo per il ritiro dei biglietti. La ricevuta sarà inviata nel giro delle otto ore.
Video : https://www.youtube.com/watch?v=wr3KD1wbakM
Video : https://www.youtube.com/watch?v=heDImkP8bxc
Per il Christmas Gospel Tour 2025 si presentano con la Corale di 11 elementi, una formazione originale di grande impatto musicale che fa del loro concerto un’esperienza unica ricca di pathos e grandi emozioni
Il gospel è uno di quei generi musicali in grado di emozionare e coinvolgere ahi lo ascolta sin dalle prime note e in modo esplosivo.
Per le emozioni e il senso di gioia che sa trasmettere, si sposa alla perfezione con il clima natalizio!
Blach Gold Gospel Choir è un progetto di musica Gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale.
Assieme ad un gruppo di talentuosi cantanti di origine Afroamericana e Africana,il progetto propone un repertorio di brani sia classici che moderni del mondo musicale che è il Gospel.
Blach Gold Gospel Choir ,conta al suo interno artisti provenienti a diversi paesi del mondo, che hanno saputo mescolare le rispettive tradizioni dando vita ad uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescolano con le forme più classiche degli spirituals Ogni musicista e vocalist coinvolto nella performance vanta anni di esperienza nel mondo della cultura Gospel che tanto successo e attenzione ha avuto in questi ultimi decenni da parte di un pubblico sempre più numeroso e attento, e, anche dalla critica specializzata.
Un concerto che restituisce al meglio il clima vibrante della religiosità nera, con momenti trascinanti che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie.
Blach Gold Gospe Choir non si limitano a fare musica, ma, con la loro esperienza e abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.
Formazione : Debora Cesti – voce – Leslie Sackey – voce – Buahne Djata ‘ – voce – Kevin Gugliuzzo –
Laura Djae – voce – Banjii Tofade – voce – Dario dal molin – Tastiere – Heggy Vezzano – chitarra – Luca Bologna – basso – Donato Emma – batteria