EVENTI CULTURALI

GIOVEDI' 21  DICEMBRE h. 21,00

Con SAULE KILAITE ( violino e voce narrante )

Guest: Lidia Bonacina e Manuela Conti

Regia Charly Cartisano  - Produzione 5 ART LAB                                                                                                                                                                                                                                                                      

DI COSA SA IL NATALE... di ricordi d’infanzia che ci fanno sorridere mentre siamo intenti a fare l’albero, di sogni tirati fuori dai cassetti, di luci e colori che illuminano tutte le città, le strade, le case e i giardini... La frenesia dei regali, la pubblicità dei panettoni ma anche le parole, gli abbracci e i pensieri che sono più sentiti e sinceri… perché a Natale ognuno cerca di tirare fuori il meglio di se. Tutta l’aria vibra in attesa di quella magia che si crea da migliaia di anni intorno a questa festività. E poi la musica… la musica si colora di allegria e di spensieratezza e ci fa rivivere le emozioni semplici, genuine, quelle che solo le canzoni di Natale come “Silent Night” o “Adeste Fidelis” ci possono dare.

Una serata dal vero Sapore Natalizio, grazie a Saule Kilaite, che ha voluto con tanto entusiamo e passione che la contradistinque in modo molto particolare, è stato organizzato il concerto Christamas Violin a favore del "FONDO COMUNITARIO SOLIDALE DI CANZO"
a questa importante iniziativa hanno aderito le seguenti Associazioni Canzesi : Cai Canzo - Centro Piera Mazza . Cumpagnia di Nost - Filodrammatica Canzese - Gruppo Alpini - Gruppo Cacciatori - NonSoloTurismo - P.A.SOS Canzo - Scuola dell'Infanzia Arcellazzi - Viglili del Fuoco - Biblioteca Comunale e l'Amministrazione con il Patrocinio.
Il costo del biglietto è di €.10

 

Trofeo Eleganza su due ruote

28/07/2017 - h 9.00  via Mazzini - h.12,30 parco Barni

IL TROFEO ELEGANZA SU DUE RUOTE LOMBARDIA

partito in sordina nel 2013 quest’anno vede  l’organizzazione di altri  5 Moto Club il tutto patrocinato dalla Federazione Italiana FMI .

La Manifestazione che verrà organizzata a Canzo il prossimo 17 settembre,  vedrà  la collaborazione di due dei più importanti Moto Club del nostro territorio il :

MOTO CLUB CIVENNA  e MOTO CLUB BELLAGIO.                                                                                                                                                                                                                                                                

La collaborazione di questi due  MOTO CLUB  STORICI consente un forte salto di qualità alla nostra edizione.                                                                                                                                      

Tutte le informazioni  sulla organizzazione della giornata, scheda di iscrizione,  regolamento sarà presto disponibile sul sito: www.nonsoloturismo.net 

Telefono 031.684563